Grazie di averci contattato!

Il percorso verso il Superbonus 110% è complesso e non di facile sviluppo senza alcuni dati aggiuntivi. Siamo consapevoli che potrebbe infastidirvi, ma ci servono informazioni basilari per poter procedere.

Questo per due motivi essenziali:

IL TEMPO STRINGE

Le scadenze del Superbonus sono state prorogate, ma non di molto. Considerando i mesi di possibile inattività, causa condizioni atmosferiche avverse, diciamo che il tempo a disposizione è davvero esiguo al momento.

I LAVORI DA FARE SONO TANTI

Abbiamo, come tutti, una programmazione dei lavori da eseguire. Non vogliamo clienti scontenti. Quindi è meglio portarsi avanti e arrivare quanto prima alla definizione del progetto per inserirlo nella cronologia annuale dei lavori.

Compila con i dati preliminari

I dati preliminari

Essenziali per una corretta valutazione preliminare

Compilerai un modulo semplice, ma che ci fornirà informazioni essenziali per aiutarci a capire se il tuo immobile rientra negli ecobonus.

Compila con i dati preliminari

E per restare sempre aggiornati e collegati, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

* indicates required

Seleziona tutti i modi in cui vorresti ricevere notizie da dreamservices:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.