Valorizza il tuo terreno industriale e agricolo con
il fotovoltaico

Cerchiamo terreno industriale e agricolo da acquistare o affittare per produrre energia pulita dal sole, permettendoti di generare valore dai tuoi terreni inutilizzati.

Scopri di più
Contattaci

GUADAGNA ANCHE COL FOTOVOLTAICO! TRANSIZIONE ENERGETICA SUBITO.

Aumentare la produzione di energia pulita e ridurre i consumi di energia proveniente dalle fonti fossili (petrolio, gas, carbone) è una priorità assoluta per poter consegnare alle generazioni future un pianeta vivibile. La transizione energetica rappresenta un elemento fondamentale per raggiungere questo obiettivo e per farlo abbiamo bisogno di te. Puoi contribuire anche tu se hai terreno industriale e agricolo da mettere a profitto.

Cerchiamo proprietari di Terreni Industriali e agricoli da cui acquistare o affittare terreni per l’installazione di campi fotovoltaici.

Cerchiamo proprietario di terreno industriale e agricolo

Di qui al 2030, l’Italia dovrà installare circa ulteriori 40 GW di impianti di produzione di energia elettrica provenienti da fonti rinnovabili

principalmente solare ed eolica. Le rinnovabili stanno giocando un ruolo fondamentale nella lotta al cambiamento climatico e nel piano di transizione energetica del Paese: per accelerarlo abbiamo bisogno anche di te.

Contattaci subito!

Perchè il tuo terreno industriale e agricolo può essere una rendita eccezionale?

Affittare o vendere il tuo terreno  agricolo risulterà molto redditizio se paragonato alla bassa redditività delle attività agricole intensive basate su colture tradizionali.

Affittare o vendere il tuo terreno industriale risulterà anche molto redditizio se paragonato alla volatilità del mercato o ai bassi affitti. Oppure pensa a un capannone con area circostante in disuso e abbandonato. Che reddito potrà mai dare oggi?

Potresti essere proprio tu oggi la persona più indicata e fortunata. Contattaci subito se hai terreno industriale e agricolo che vuoi rivalutare perchè non in uso o abbandonato completamente.

Quali sono le migliori caratteristiche del terreno industriale e agricolo?

Il terreno superiore ai 10 ettari di estensione può essere agricolo non di pregio, dedicato all’allevamento, incolto, industriale, una cava dismessa o ripristinata, un terreno in prossimità di aree industriali, poli produttivi, autostrade, anche uno specchio d’acqua artificiale.

Il terreno industriale e agricolo può essere anche di ridotte dimensioni, 1 o 2 ettari, se vicino alle sottostazioni elettriche Terna, i nodi della rete di trasmissione dell’energia elettrica. Questi siti sono perfetti per lo storage dell’energia con batterie.

Le caratteristiche specifiche del terreno saranno decisive per la formulazione della migliore offerta.