Affidaci il tuo progetto, lo realizzeremo insieme fino alla fine. Noi siamo pronti e tu?

Siamo un team che risolve problemi, aiutandoti in ogni fase del progetto

Siamo un team di professionisti, ognuno nel loro campo. E siamo qui proprio per lavorare per te, mettendo a tua disposizione le nostre competenze. Dalla progettazione alle pratiche amministrative, dalle lavorazioni alla chiusura lavori.

Siamo specializzati in interventi di edilizia moderna sia sulle parti esterne che interne di un edificio. La ristrutturazione edilizia non ha segreti per noi di Dreamservices!

La direzione Dreamservices

Competenze diverse ma che unite danno vita a un team di eccezionale esperienza, specializzato nel seguire il cliente durante tutto il percorso di un progetto edilizio.

Cristian Bonacina
Cristian BonacinaExecutive Director
Socio e Presidente. Dopo anni di esperienza in edilizia, in questo nuovo progetto metto a disposizione tutto il mio bagaglio di conoscenze. Seguire il cliente e risolvere eventuali problemi sono le mie regole auree. Seguo il progetto dall’ inizio alla fine direttamente sul campo.
Antonio Prestieri
Antonio PrestieriFounder – Managing Director
Socio e Vicepresidente. La mia esperienza professionale può essere riassunta nel ruolo di Marketing & Business Development. Attivo e seguo le relazioni commerciali e le strategie di Marketing.
Alessandro Ciorcalo
Alessandro CiorcaloIT & Web Consultant
Socio e Consigliere del CdA. E’ il referente IT e responsabile dei servizi di Business Intelligence, analisi e gestione dei dati aziendali per la creazione di dashboard e reportistica direzionale ed operativa.

Cosa possiamo fare

Tanti sono gli adempimenti di legge per un progetto edilizio. Soprattutto in quei casi dove si sfruttano gli Ecobonus statali. Occorrono architetti, geometri, ingegneri oltre alle normali maestranze di un classico intervento. Con Dreamservices stai sicuro e coperto sotto tutti questi aspetti, grazie alle figure professionali che collaborano con noi.

Partners privilegiati

joi donati architetto

Joi Donati si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 2003. Dalla laurea ha collaborato con diversi studi occupandosi in particolar modo delle costruzioni, del legame progetto/cantiere, e di tecnologie a basso impatto ambientale. Convinto che ci siano forti analogie tra architettura ed altre discipline, è alla continua ricerca di nuovi stimoli, l’esperienza in campo musicale, lo studio di nuovi sistemi costruttivi e nuove tecnologie informatiche lo portano ad affrontare ogni nuovo progetto con spirito nuovo.

Esperto in architettura parametrica, ama sperimentare nuovi linguaggi e nuove forme ispirate al mondo della natura e della biologia molecolare traducendole poi in architettura.

Joi Donati, DBmLab Architects

Alice Bottelli si laurea con lode in architettura nel 2007 al Politecnico di Milano. Dal 2008 svolge la sua attività di architetto come libera professionista collaborando con importanti studi per concorsi di progettazione e commesse su scala urbana tra cui le Residenze City Life a Milano e il Taipei pop Music Centre in Taiwan.

Attenta a tutte le fasi del processo architettonico ritiene che l’architettura stia nella cura del dettaglio e nella ricerca del giusto equilibrio tra originalità e funzionalità.

Alice Bottelli, DBmLab Architects

I nostri partners

Nel nostro lavoro, come in altri, servono partners affidabili, pronti alle novità, responsabili e al passo coi tempi. In un progetto edilizio, piccolo o grande che sia, si intrecciano tante professionalità che, se sulla nostra stessa linea d’ azione, fanno di un team una grande squadra vincente.

Chiedici un Preventivo Gratuito

Avrai una risposta chiara e precisa

Ti risponderemo in tempi rapidi e insieme proveremo a trasformare in realtà i tuoi desideri


    Dimostraci di non essere un robot

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a [email protected])